Video. Nozze Tony Colombo, agenti penitenziari tra i musicisti: sospesi


Il matrimonio più trash dell’anno continua a far parlare di sè. Alle nozze tra il cantante neomelodico Tony Colombo e la vedova di camorra Tina Rispoli, erano presenti cinque agenti della polizia penitenziaria. Gli uomini suonavano la tromba nella banda musicale del Corpo di stanza a Portici, durante il discutibile evento.

I cinque ispettori, incastrati da un video che sta facendo il giro del web da giorni, diventando virale, sono stati sospesi dal Dap. Di seguito, il video in cui appaiono i poliziotti, postato dal Consigliere Regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli:

“E’ incredibile il numero di fenomeni illegali che si sono verificati in occasione di questo matrimonio. – si legge sul profilo di Francesco Emilio Borrelli. – Ogni giorno ne emerge uno. Speriamo che questo sia l’ultimo. E’ incredibile il numero di fenomeni illegali che si sono verificati in occasione di questo matrimonio. – continua il Consigliere Regionale dei Verdi –  Il danno di immagine alla nostra città è già abbastanza grave

Quindi, si deduce che sentiremo ancora parlare delle nozze che stanno occupando, da troppi giorni, i titoli dei giornali e i salotti più famosi della tv italiana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI