Video. Smontano panchina pubblica e la caricano in auto: bloccati grazie a passanti

Una vicenda che ha dell’assurdo: due persone si sono fermate all’incrocio di San Vito, ad Ercolano e hanno smontato una panchina pubblica, l’hanno caricata in macchina e hanno cercato di portarla via.

Il video è stato girato da alcuni cittadini e postato sui social dal sindaco Ciro Buonajuto. La vicenda dopo è proseguita: Luigi, un cittadino del luogo, è andato da queste due persone ed ha tirato la panchina fuori dal cofano, mentre altri chiamavano i Vigili. I due tizi sono fuggiti lasciando la panchina lì dov’era. Ora è stata affidata all’Ufficio Segnaletica che la rimetterà al suo posto.

Grazie a Luigi e a tutte le persone perbene – ha dichiarato il sindaco di Ercolano – che si sono ribellate al comportamento di questi schifosi: rubare una panchina in pieno giorno, in un incrocio trafficatissimo. Roba da pazzi, ma dimostra che se tutti insieme ci ribelliamo a questi vigliacchi possiamo vincerla“.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più