Turista colpito a Porta di Massa: come sta il 17enne ferito dai calcinacci

calcinacciBuone notizie per il giovane turista tedesco di 17 anni che ieri è rimasto ferito alla testa a causa di un crollo improvviso. L’intervento, eseguito ieri sera in una struttura partenopea, che aveva consentito di svuotare l’ematoma epidurale, ha avuto esito positivo.

Fortunatamente la lesione riportata dopo il crollo d una struttura di ferro, raffigurante un dragone all’angolo da via Porta di Massa e il corso Umberto, nella zona universitaria di Napoli, non ha compromesso in maniera grave la salute del ragazzo che, all’esito della stessa operazione, sveglio, è stato riportato in reparto.

Fonti sanitarie, affermano che la valutazione clinica di questa mattina non rileva “problematiche in atto” pur avendo in programma ulteriori accertamenti legati al caso quali sicuramente un controllo Tc (tomografia computerizzata) del cranio che potrà chiarificare quali procedure terapeutiche continuare a seguire.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più