Turista colpito a Porta di Massa: come sta il 17enne ferito dai calcinacci


Buone notizie per il giovane turista tedesco di 17 anni che ieri è rimasto ferito alla testa a causa di un crollo improvviso. L’intervento, eseguito ieri sera in una struttura partenopea, che aveva consentito di svuotare l’ematoma epidurale, ha avuto esito positivo.

Fortunatamente la lesione riportata dopo il crollo d una struttura di ferro, raffigurante un dragone all’angolo da via Porta di Massa e il corso Umberto, nella zona universitaria di Napoli, non ha compromesso in maniera grave la salute del ragazzo che, all’esito della stessa operazione, sveglio, è stato riportato in reparto.

Fonti sanitarie, affermano che la valutazione clinica di questa mattina non rileva “problematiche in atto” pur avendo in programma ulteriori accertamenti legati al caso quali sicuramente un controllo Tc (tomografia computerizzata) del cranio che potrà chiarificare quali procedure terapeutiche continuare a seguire.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI