Moda e matrimoni ai piedi del Vesuvio: le future spose potranno vincere 500 euro


Boscoreale – Il Calendario delle Spose ritorna nel Napoletano, precisamente a Villa di Bacco, a Boscoreale. “Questa location ha un giardino incantevole, sarà suggestivo presentare il fashion show lì” dice l’ideatore, nonché titolare del noto brand nazionale di occhiali Luisstyle, Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale.

Il tema del Calendario 2019, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è stato il Rock, la sposa Rock. Le protagoniste non sono modelle, ma reali future spose. Il Calendario è stato distribuito da media partner importanti come SpesaSicura, PinkLife ed il Mattino.

Le 14 protagoniste sono Raffaella Damone, Rosalia Quagliariello, Roberta Floreale, Maria Prato, Gabriella Santonastaso, Antonietta Gervasio, Serena Giordano, Anna Maisto, Chiara Vitiello, Fabiana Perfetto, Eleonora Carideo, Mariarca Ascione, Tina Prisco, Vania Scarpato.

A Villa di Bacco sfilerà l’Atelier Infinity by Rita Creazioni, brand storico di abiti da sposa che è al suo secondo anno con il Calendario. Sfilerà anche Tina Prisco, la protagonista dello scatto di Dicembre eseguito qui da Marcello De Cenzo, insieme ad altre 8 future spose ed una proveniente da il Calendario delle Studentesse, Roberta Rotondo.

L’inizio è previsto alle ore 18 di domenica 28 aprile per tutte le coppie di futuri sposi, pronte a visionare gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno. I professionisti sono, oltre alla location e l’atelier sopra citati, Wedding Planner TidicoSi di Assunta Sorrentino, Graphiland , ph Marcello De Cenzo, make up Jessica Piccolo, hair Fashion Mix & Xenon Group, Le Groupe viaggi, Luxury Cars & Yachts, Caffè del Re, fiori Giovanni Foglia, musica Funkemon Live che ritornano dopo Amalfi, Selfie Moment e con l’animazione Anima Sud che intratterranno gli ospiti con diversi spettacoli.

Le sfilate sono aperte con ‘’we will rock you’’, colonna sonora composta da Christian Belli della Son Music Live. Alle 21.15 inizia la sfilata ed il fashion show sarà presentato da Gaetano Gaudiero con la sua On Top Tv digitale. La comunicazione dell’evento è a cura di Exaedra Communication. All’evento saremo presenti anche noi di Vesuvio Live

Saranno sorteggiate sempre 2 coppie di futuri sposi che verranno omaggiati con due shooting fotografici di alta moda ed inoltre, è forte la probabilità di individuare una delle 12 future spose per il Calendario 2020. Ricordiamo che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI