Le condizioni di Noemi restano estremamente gravi, l’ultimo bollettino medico

Morto in ospedaleLe condizioni della piccola Noemi Staiano rimangono estremamente gravi. E’ quanto si apprende dall’ultimo bollettino medico emesso questa mattina alle ore 10 dal Santobono – Pausilipon. L’azienda ospedaliera scrive così:

Al momento le condizioni cliniche sono immodificate nella criticità rispetto al precedente bollettino medico. Persiste grave insufficienza respiratoria secondaria al danno polmonare. Praticata nella giornata di ieri RMN encefalo e midollo che ha escluso compromissione del sistema nervoso centrale e periferico. Durante le ore notturne non si sono osservate sostanziali variazioni delle condizioni generali. La piccola paziente è tuttora sedata e collegata al ventilatore meccanico per mantenere un’ossigenazione periferica sufficiente. Le sue condizioni cliniche permangono estremamente gravi e la prognosi riservata“.

Speranze e preghiere della comunità napoletana che in queste ore si sta stringendo intorno ad una tragedia che si è consumata venerdì nel tardo pomeriggio, quando una pallottola vagante a Piazza Nazionale ha raggiunto la bambina.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più