Video. The Voice, sul palco un ragazzo napoletano: trionfo della canzone napoletana


Ancora grande successo per The Voice, il programma musicale di Rai 2 che è partito con il botto. Un programma tutto nuovo partendo dalla conduttrice Simona Ventura, che sembra essere sempre una garanzia, e i nuovi coach così diversi tra loro che creano un mix esplosivo: Gigi D’Alessio, Gue Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan.

Coach rivelazione di questa edizione è probabilmente il napoletano Gigi D’Alessio, molto amato dal pubblico, che crea spesso dei siparietti divertenti all’interno delle blind audition. Uno di questi è andato in scena nella puntata di ieri sera, quando è salito sul palco un ragazzo napoletano, di Ottaviano precisamente, che ha portato un suo pezzo inedito.

Tra le novità, infatti, di questa edizione c’è la possibilità di poter portare sul palco, durante le audizioni, un pezzo nuovo, inedito, che rende ancora più difficile la scelta per i coach. Domenico Iervolino, studente di ingegneria civile, ma con la passione da sempre per la musica, si è esibito in un suo inedito “La solita musica”, solo voce e chitarra.

A girarsi sono stati Gigi D’Alessio, Morgan ed Elettra Lamborghini. Per convincere il ragazzo a scegliere uno dei coach Morgan e Gigi hanno fatto di tutto fino ad un simpatico siparietto tutto napoletano cantando “Tu si na cosa grande”. Alla fine il ragazzo è stato convinto da Gigi.

IL VIDEO:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI