Insigne non convocato contro la Spal, è infortunato: cosa è successo e come sta


Lorenzo Insigne non figura nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera contro la Spal, in programma questa sera alle ore 18:00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Nel corso dell’ultimo allenamento il capitano del Napoli ha avvertito un nuovo fastidio all’adduttore, lo stesso che nelle settimane passate gli aveva dato alcuni problemi. Non si tratterebbe però di nulla di grave: in occasione della prossima partita contro l’Inter dovrebbe tornare a disposizione. Si tratta perciò, con quasi ogni probabilità, di un’esclusione precauzionale.

Oltre a Insigne, saranno fuori anche Ounas e Dries Mertens, oltre a Ospina, Maksimovic, Chiriches e Diawara.

Questo l’elenco dei convocati: Meret, Karnezis, D’Andrea, Albiol, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Mario Rui, Hysaj, Allan, Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon, Gaetano, Milik, Younes.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, invece, è probabile che Carlo Ancelotti dia più spazio alle seconde linee per valutarle anche in ottica calciomercato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI