Acquadog, la prima piscina per cani della Campania

cane in piscina

Da sabato anche la Campania avrà la sua prima piscina per cani. L’inaugurazione è prevista per le ore 11,00 presso il Parco Naturale dei Fondi di Baia, via Fondi di Baia, 3 -Bacoli.

Il progetto nasce dall’idea Giuseppina Stumpo, a capo della sua associazione Colpo di Coda, una veterinaria che si occupa di pet-therapy .

L’associazione ha infatti ottenuto in gestione la piscina dell’agriturismo Fondi di Baia, una struttura immersa nella natura, che nasce alle pendici di un antico cratere inattivo.

La notizia ha ben presto avuto risonanza anzitutto sui social network, molti sono i commenti entusiasmati degli amanti dei cuccioli a quattro zampe, che finalmente potranno godere di ampi spazi per socializzare, un esperimento ben collaudato se pensiamo al successo di altri parchi acquatici dedicati ai cani e sorti già in Veneto, Lazio e Abruzzo.

Un vero e proprio clima da spa accoglierà gli ospiti dell’Acquadog, lettini solari, spogliatoi, area pasti, una vasca di oltre 2.000 metri corredata di tutti i servizi relax per gli ospiti a quattro zampe.

Qui gli animali non sono soltanto tollerati, come di solito si dice nei locali che li lasciano entrare, ma vogliamo assolutamente tenerli con noi

Potrebbe anche interessarti