Noemi riabbraccia mamma e papà: la piccola è uscita dalla rianimazione

Noemi SantobonoUn’ottima notizia per quanto riguarda Noemi Staiano, la bambina ferita il 3 maggio in un agguato a Piazza Nazionale. A distanza di 25 giorni dal ricovero la piccola è uscita dalla rianimazione e trasferita in una degenza attigua dove potranno accedere anche i genitori, che possono finalmente riabbracciarla. Un passo in avanti fondamentale soprattutto sul piano psicologico.

Il prossimo step, da compiere quando la bambina sarà pronta, consisterà nella riabilitazione dove svolgerà del lavoro per la ripresa della deambulazione. La speranza è quella di far uscire Noemi con le proprie gambe dal Santobono.

Inizialmente le condizioni di Noemi sembravano disperate, ma ha dimostrato una voglia di lottare davvero fortissima, specialmente per la sua età. Le sue condizioni sono andate man mano migliorando, fino a questa bellissima notizia.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più