Niki Lauda, oggi l’ultimo saluto: la famiglia rispetterà il suo ultimo desiderio


Il suo ultimo desiderio verrà rispettato: Niki Lauda verrà seppellito indossando la tuta rossa della Ferrari. Il prluricampione della Formula 1 è deceduto circa una settimana fa in una clinica privata in Svizzera, a causa di alcune complicazioni renali. Ma l’ex pilota soffriva da tempo, infatti pochi mesi prima del decesso, subì anche un trapianto dei polmoni.

La leggenda della Formula 1, nonostante abbia “girato” diverse scuderie sia come pilota che come dirigente, ha scelto la Ferrari. Perchè si sa, il primo amore non si scorda mai. Perchè fu proprio il team della rossa a lanciare nel tempio degli indimenticabili Niki Lauda, che con la monoposto Ferrari raggiunse i più grandi successi e traguardi della sua vita.

I funerali si terranno nel Duomo di Vienna, e saranno aperti a tutti. Inoltre durante la cerimonia, la moglie Birgit appoggerà anche il suo casco sulla bara, come ultimo saluto.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI