Ultimo innamorato di Napoli: “Sei stata clamorosa stasera, sono pazzo di voi!”

Foto di Piermattei

Si è tenuto ieri sera il concerto al Palapartenope di Ultimo, con una doppia tappa a Napoli del suo “Colpa delle favole tour”.

Un sold out confermato anche nella tappa napoletana, con i suoi fan in delirio: “Napoli sei stata clamorosa stasera. – ha scritto il cantante – Ho dovuto chiedere di abbassarmi in cuffia la voce del pubblico perché non sentivo la mia voce… ho detto tutto. Avete urlato dall’inizio alla fine come pazzi ed io sono pazzo di voi. Grazie“.

L’album uscito lo scorso 5 aprile ha certificato il disco di platino e ieri sera il cantautore romano ha incantato il suo pubblico con il brano sanremese “I tuoi particolari”, la canzone in dialetto romanesco “Fateme cantà”, il singolo “Rondini al guinzaglio” e il quarto estratto “Ipocondria” oltre alle tante altre tracce presenti in “Colpa delle favole”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più