Foto “L’amica geniale 2”. Oggi i primi ciak della seconda serie: le immagini del set

Foto Vieni ad Ischia


Partiranno oggi le prime riprese del nuovo capitolo de “L’amica Geniale” ad Ischia. La nuova serie tv sempre ambientata nel napoletano è “Stroia di un cognome”, dove vedremo le due protagoniste Lila e Lenù alle prese con nuove appassionanti avventure, in una versione un pò diversa rispetto alla prima serie, perchè le due giovani ragazze sono diventate donne pronte ad affrontare il controverso mondo dei grandi fatto di lavoro, pregiudizi, matrimonio e sempre con il solito filo conduttore che sarà l’amore e l’amicizia.

Due episodi saranno ambientati ad Ischia. Ci sono voluti quattro settimanda di lavorazione per preparare i set che precisamente si trovano a Piazza Santa Restituta a Lacco Ameno, Barano e Serrara Fontana,  a Panza dove si trova la casa di villeggiatura di Lila e Lenù e in via Lavitrano dove l’antico palazzo Cigliano diventerà la casa del giovane Bruno, una new entry, amico di Nino Serratore e figlio di un industriale di San Giovanni a Teduccio.

Le nuove ricostruzioni scenografiche hanno incuriosito molti curiosi e turisti. I due episodi verranno girati tra giugno e luglio e coinvolgeranno più di 200 comparse.

Le foto di Vieni ad Ischia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI