Caserta Music Festival: i cantanti sul palco ed il prezzo dei biglietti


Caserta – Tutto pronto per “Caserta Music Festival”, la manifestazione musicale estiva diretta da Alessio Desgro e organizzata in collaborazione con il “C’era Una Volta in America” e “Juke Box”. La kermesse vedrà lo svolgimento di una serie di concerti di artisti nazionali e internazionali a Villa Carolina a Caserta, in viale Douhet, nei giorni 9,10 e 11 luglio 2019.

Ad animare le serate saranno tutti musicisti che sono al momento sulla cresta dell’onda: Franco126 il 9 luglio, preceduto da una performance acustica di Giorgieness e gli Ex; il 10 luglio sarà la volta di Pedro Capò a cui seguirà la musica di Muevelo la “Fiesta Que Te Mueve”; l’11 luglio, infine, la Live Performance di Jimmy Sax. Tutti i concerti inizieranno alle ore 22:00.

Per altre info è possibile consultare la  Pagina Facebook Caserta Music Festival e gli eventi, sempre su Facebook, dedicati ai tre concerti singolarmente. Per chiunque volesse assistere, ricordiamo che i biglietti sono acquistabili, fino ad esaurimento disponibilità, sui circuiti Ticket One e Go2. Il prezzo per i singoli concerti è di 17,50 euro, ma è possibile acquistare un abbonamento comprensivo di tutti e tre al costo di 40 euro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI