Ferisce un anziano spaccandogli una bottiglia in testa. Arrestato un uomo nel Napoletano


Vi è stato un grave caso di aggressione a Torre Annunziata, nella Città Metropolitana di Napoli. Un uomo di 46 anni ha infatti ferito un anziano di 77, colpendolo alla testa con una bottiglia rotta.

La vicenda è accaduta ieri, intorno alle ore 18, nella cittadina un tempo famosa per l’arte bianca. Gli agenti dell commissariato di Torre Annunziata hanno accertato che il tutto sarebbe successo senza alcun motivo. Così dal nulla l’uomo ha sferrato all’anziano un colpo alla nuca, utilizzando la bottiglia di vetro. Il 77enne è stato subito medicato nel vicino ospedale; la prognosi è di 15 giorni. Per quanto riguarda l’aggressore, un certo Salvatore Cortiglia, subito è scattato l’arresto. Egli rischia il carcere per reato di lesioni aggravate.

La vicenda è davvero preoccupante, in particolare se si pensa che il tutto sia accaduto senza nessun motivo. I complimenti vanno alle Forse dell’Ordine, che sono intervenute subito e sono riuscite a bloccare ed arrestare il manigoldo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI