Free Fitness di Enecta. A Luglio yoga e allenamenti gratuiti a Napoli


Caldo estivo e allenamento in palestra spesso è un binomio che non va molto d’accordo. Con la bella stagione si vorrebbe continuare a prendersi cura del proprio corpo, ma senza chiudersi all’interno di quattro mura.
Dopo il lavoro, lo studio o qualsiasi altro impegno quotidiano, puoi farlo all’aperto e gratuitamente perché è tornato il Free Fitness di Enecta a Napoli.

Gli appuntamenti col fitness, che avevano già riscosso un significativo successo nei mesi di maggio e giugno, permangono anche nel mese di luglio e conserveranno la loro formula gratuita, grazie allo sponsor dell’azienda italo-olandese Enecta.

Tutti possono partecipare, non è richiesta una preparazione atletica particolare, l’allenamento dura circa un’ora e prevede la combinazione di corsa e allenamento funzionale (senza l’uso di attrezzi). A guidare il gruppo ci sarà Riccardo Buono, personal trainer e preparatore atletico con un’esperienza decennale.

Per chi non ama l’allenamento funzionale, saranno attive, sempre gratuitamente, sessioni di yoga e di camminata sportiva. A guidare queste lezioni sarà l’insegnante certificata Erika La Barbera.
Chi vorrà partecipare alle sessioni di yoga, dovrà solo portare con sé un materassino o un telo.

Qui troverai gli appuntamenti di luglio:

Date e orari

martedì 2 luglio ore 20 ALLENAMENTO FUNZIONALE
giovedì 4 luglio ore 20 ALLENAMENTO FUNZIONALE
lunedì 8 luglio ore 17 ALLENAMENTO FUNZIONALE (al Virgiliano)
martedì 9 luglio ore 20 ALLENAMENTO FUNZIONALE
mercoledì 10 luglio ore 18 YOGA
giovedì 11 luglio ore 20 ALLENAMENTO FUNZIONALE
domenica 14 luglio ore 10.30 CAMMINATA SPORTIVA ITINERANTE
lunedì 15 luglio ALLENAMENTO FUNZIONALE (al Virgiliano)
martedì 16 luglio ore 20 ALLENAMENTO FUNZIONALE
giovedì 18 luglio ore 20 ALLENAMENTO FUNZIONALE
martedì 23 luglio ore 20 ALLENAMENTO FUNZIONALE
mercoledì 24 luglio ore 18 YOGA
giovedì 25 luglio ore 20 ALLENAMENTO FUNZIONALE
martedì 30 luglio ore 20 ALLENAMENTO FUNZIONALE
mercoledì 31 luglio ore 18 YOGA

Venerdì 26 luglio ci sarà un appuntamento speciale: l’aperitivo del Free Fitness. Perché lo sport non è solo allenamento fisico, ma anche intrattenimento, integrazione e momento conviviale.

Luoghi

Per tutti gli appuntamenti il luogo d’incontro è lo Chalet Carolina in Largo Barsanti e Matteucci (Fuorigrotta – zona Mostra D’Oltremare), eccetto per gli appuntamenti con l’allenamento al Virgiliano, dove basterà solo entrare al parco.

Per maggiori informazioni e dettagli:
Fb: Enecta Free Fitness/Napoli
RICCARDO +39 339 73 97 312
PAOLO +39 328 83 82 589
www.freefitnessitalia.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI