Ultimo saluto a Loredana Simioli: tutta Napoli stretta intorno alla bara


Napoli – Grande commozione nella sala Gemito, presso la Galleria Principe di Napoli, per l’ultimo saluto a Loredana Simioli. L’attrice, classe 1978, si è spenta ieri a causa di un tumore. Ad accogliere i tanti amici e colleghi il fratello Gianni e la sua famiglia.

Presenti tantissimi volti della scena pubblica e culturale napoletana come Francesco Emilio Borrelli, Benedetto Casillo, Monica Sarnelli, Alan De Luca, Angela Luce, Enzo Avitabile, Nunzia Schiano, Rosalia Porcaro, Ciccio Merolla, Antonella Morea, Imma Piro, Gino Rivieccio, Paolo Torino, Enzo Coppola, Gennaro Silvestri, Antonio Coppola, Roberto Colella, la Tarantina e tutto lo staff di Radio Marte.

Tantissimi i napoletani che sono passati per l’estremo saluto alla donna che ha regalato così tante risate. Altrettanti i post, i commenti ed i messaggi di commiato sui social network, dove migliaia di persone hanno espresso il dolore per una simile perdita. Dopo l’apertura della camera ardente alle 17,00 i funerali, celebrati secondo il rito buddhista, si sono tenuti alle ore 18,00.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI