Torre del Greco, la Litoranea diventa balneabile

Litoranea

Visti i risultati dei quattro campionamenti effettuati dall’ARPAC a cadenza quindicinale, la Regione Campania ha richiesto la riammissione alla balneazione, per la stagione estiva 2014, per l’intero tratto della Litoranea di Torre del Greco.

I valori riscontrati dai rilevamenti dell’ARPAC – Dipartimento Provincia di Napoli sono infatti conformi a quelli previsti dalla normativa vigente. Le analisi sono state effettuate nei seguenti punti: Torre di Bassano, Via Litoranea Nord, Lido Incantesimo, Mortelle e Stazione di Santa Maria La Bruna.

Apprendo la notizia con grande soddisfazione – ha commentato il Commissario Straordinario Pasquale Manzola balneabilità della Litoranea rappresenta un’opportunità importante per rilanciare lo sviluppo di un’area strategica per l’economia locale e, al tempo stesso, offre finalmente ai torresi la possibilità di godere di un mare non più inaccessibile”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più