Napoli, amichevoli estive in diretta in tv: dove guardarle

Le amichevoli estive del Napoli si potranno seguire in diretta tv su Sky Sport. Ad annunciarlo è proprio l’emittente satellitare.

Si parte sabato 13 luglio con la diretta di Napoli-Benevento, a partire dalle 17,30 sul canale Sky Sport Serie A, visibile a tutti gli abbonati Sky al pacchetto calcio.

Lo stesso vale per le altre due amichevoli degli azzurri durante il ritiro in Trentino: quella di venerdì 19 luglio alle ore 17,30 contro la Feralpi Salò e quella contro la Cremonese allenata dall’ex Rastelli in programma mercoledì 24 luglio sempre alle 17,30.

In pay per view invece i quattro match internazionali che disputeranno tra fine luglio e agosto, cioè quello con il Liverpool del 28 luglio, quello con il Marsiglia in programma il 4 agosto e la doppia sfida negli Usa contro il Barcellona, in programma il 7 (ore 1,00 italiane) e il 10 agosto (ore 20,30 italiane).

Le amichevoli del Napoli su Sky Sport Serie A

Napoli-Benevento: sabato 13 luglio, ore 17.30, Dimaro (Sky Sport Serie A)

Napoli-Feralpisalò: venerdì 19 luglio, ore 17.30, Dimaro (Sky Sport Serie A)

Napoli-Cremonese: mercoledì 24 luglio, ore 17.30, Dimaro (Sky Sport Serie A)

Le amichevoli del Napoli su Sky in pay per view

Napoli-Liverpool: domenica 28 luglio, ore 18, Murrayfield Stadium Edimburgo

Olympique Marsiglia-Napoli: domenica 4 agosto, ore 21, Vélodrome di Marsiglia

Napoli-Barcellona: mercoledì 7 agosto, ore 1, Miami

Napoli-Barcellona: sabato 10 agosto, ore 20.30, Detroit

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più