Circumvesuviana, nuovi treni e servizi migliori: ma c’è gente che non fa il biglietto


Quello che è accaduto oggi in una stazione della Circumvesuviana, accade quasi tutti i giorni e chi è abituato a viaggiare con i mezzi pubblici sa bene che è routine. Questa volta, però, a riprendere l’accaduto c’era un cittadino che ha inviato il suo video al Consigliere Regionale, Francesco Emilio Borrelli, che l’ha pubblicato sul suo profilo social, denunciando il fatto.

Il video mostra un ragazzo che timbra il suo biglietto ai tornelli e alle sue spalle un altro ragazzo si infila prima che la porta possa chiudersi, senza fare il biglietto. I cittadini chiedono a gran voce nuovi treni e migliori servizi, ma se si continua a non fare il biglietto, questo non avverrà mai.

Queste le parole del Consigliere Borrelli sulla sua pagina Facebook: “Siamo a fianco degli utenti della Circumvesuviana nel chiedere nuovi treni e servizi migliori. Ma ricordiamo che per ottenerli è necessario pagare il biglietto. Quello che vedete nella foto non è un episodio sporadico ma capita spesso nelle stazioni”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI