Tragedia in culla: neonata muore poche ore dopo il parto


Massa di Somma – Non c’è gioia più grande della nascita di un figlio, così come non c’è dolore più grande di quando questa gioia viene spezzata dalla tragedia. E’ il dramma che ha distrutto una famiglia in una clinica di Massa di Somma. Una neonata è morta cinque ore dopo essere nata.

La piccola era nata con parto naturale e non sembravano esserci complicazioni. Poco dopo la tragedia, nella stessa clinica dove era avvenuto il lieto evento. Inutili sono stati i soccorsi da parte degli operatori e dei medici presenti sul posto. Il cuore della neonata ha cessato di battere a poche ore dal suo primo respiro.

Le cause di una simile tragedia sono ancora da stabilire. La Procura ha aperto un’inchiesta sul caso ed ha disposto l’autopsia sul corpo della piccola presso l’obitorio del Policlinico Federico II. Solo in seguito a queste analisi sarà possibile capire cosa ha realmente ucciso la piccola e se c’è la responsabilità di qualcuno dietro una simile tragedia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI