Sofia, è campana la più bella: rappresenterà l’Italia a Miss Universo


A breve andrà in onda la finale italiana di Miss Universo, su La5 il 1 settembre alle ore 23.00. A rappresentare l’Italia sarà Sofia Marilù Trimarco, una giovane studentessa di Buccino, comune in provincia di Salerno. Alta 183 cm e con un sorriso straordinario era già stata prefinalista di Miss Italia 2018. Sofia si è aggiudicata il posto su 40 ragazze provenienti da tutta Italia a Cinecittà. A dicembre rappresenterà l’Italia nelle Filippine, nella finale di Miss Universo.

Sofia è una studentessa di giurisprudenza alla Luiss di Roma e ha già completato tutti gli esami del secondo anno in anticipo per poter partecipare alle selezioni di Miss Universo. Il suo sogno è quello di voler fare il magistrato e afferma a ilmattino: “Vorrei portare il nome della mia Buccino in tutto il mondo. Promuovere la sua grandezza storica e culturale attraverso il mondo della bellezza è un mio obiettivo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI