Salvini contro De Magistris: “Mi dispiace per i napoletani, poveretti, devono sorbirlo”


In diretta a ‘Barba&Capelli’, trasmissione di Corrado Gabriele in onda su Radio CRC, è stato intervistato il leader della Lega, Matteo Salvini.

L’ex ministro dell’Interno parla di nuovo del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris: “De Magistris? Non ho capito ancora cosa voglia fare nella vita. E’ candidato a tutto. Mi dispiace per i napoletani, poveretti, che devono sorbirlo ancora per due anni”.

Salvini attacca il Governo M5S-PD e il premier Giuseppe Conte: “Avrei preferito fare la manovra economica, invece tutti gli altri hanno preferito stare attaccati alla poltrona. Spero – ha dichiarato il leader del “Carroccio”- che tutte le nuove procedure siano solo fesserie uscite dalla bocca di qualcuno del PD. I 5 Stelle al Governo bloccavano quasi tutto. Se stai più tempo a litigare che a far cose, tanto vale restituire la parola agli elettori. Ieri gli sbarchi sono aumentati del 110% rispetto allo scorso anno. Le Ong sono tornate a trafficare, cosa che quando c’ero io non accadeva. Temi come tasse, sicurezza, giustizia, immigrazione e sbarchi incidono sulla vita quotidiana degli italiani. In merito stanno facendo dichiarazioni folli.

Il leader del Carroccio ha anticipato che la Lega sta lavorando al programma per le elezioni regionali dell’anno prossimo in Campania: “De Luca? Non è affatto il leghista del Sud. La questione rifiuti, ad esempio, al Nord non esiste. In Regione Campania c’è qualcuno che il proprio mestiere non lo fa. Chiedete al signor De Luca dove sono finiti i progetti per il trasporto. Non è possibile che la camorra gravi sulle spalle dei campani. Stiamo lavorando alla squadra, al programma e come dare un cambio alla Regione Campania per i prossimi 10 anni”.

Clicca qui per l’audio!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI