Carmine lotta contro una malattia rara, la sorella: “Cerchiamo un medico che lo salvi”


Ha solo 35 anni Carmine e da due lotta contro la Granulomatosi di Wegener, una malattia rarissima.

La sorella di Carmine, residente a Sant’Antimo, ha lanciato un appello per cercare un medico che sia disposto a curare il fratello. “Da due anni mio fratello lotta contro una malattia che tutti, almeno 5 ospedali tra cui Monaldi, Cardarelli, Cotugno e ospedali di Giugliano e Frattamaggiore, dicono essere incurabile. – scrive Rosaria – La diagnosi è di Granulomatosi di Wegener ed è stata fatta solo a maggio scorso, dopo un calvario di ospedali che lo curavano per polmonite, asma e anemia”.

Da allora mio fratello è in rianimazione – aggiunge la sorella di Carmine – è attaccato a macchinari con tracheotomia. Mio fratello ha 2 bimbi di 4 anni e 3 anni che non può vedere, solo una persona al giorno. Non voglio arrendermi, ho dovuto lasciare il lavoro e, da ex avvocato, sono abituata a non arrendermi. Non cerchiamo soldi, cerchiamo solo un medico disposto ad interessarsi al suo caso, un medico disposto a curarlo. Chiunque sia disposto ad aiutarci, può contattarmi al 3281076355“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI