Studentessa morta a scuola, domani 10 ottobre i funerali di Melissa

Si terranno domani pomeriggio, 10 ottobre, alle 16.30, nella chiesa Madre di Santa Maria di San Mango Piemonte, i funerali di Melissa La Rocca, la ragazza 16enne morta in classe il 7 ottobre scorso nell’istituto Genovesi – Da Vinci di Salerno.

Ieri sera si è tenuta la veglia funebre dove hanno preso parte gran parte della comunità, gli amici, il dirigente scolastico e i professori del suo liceo scientifico.

Stamattina alle 9 invece sono cominciati gli esami sul corpo di Melissa e sono stati prelevati tessuti dal cuore che verranno analizzati per verificare se la ragazza soffrisse di patologie cardiache non diagnosticate.

La camera ardente verrà allestita all’interno dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, poi la salma sarà portata verso la chiesa di Santa Maria di San Mango Piemonte per i funerali, officiati dal parroco don Antonio Romano.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più