Napoli si fa in quattro per la piccola Ginevra: gli eventi di beneficenza organizzati


Napoli dal cuore grande, è sempre stato così, anche quando tutta la città si è tipizzata per il piccolo Alessandro Maria. Adesso ad avere bisogno di Napoli e dei napoletani è Ginevra, una bambina di 7 anni di Melito che sta combattendo contro un astrocitoma pilocitico prechiasmatico al cervello e dovrà subite una delicata operazione in Germania che costerà ben 65 mila euro.

Già sono state effettuate tantissime donazioni, raggiungendo la somma di 18 mila euro in pochi giorni. L’intervento dovrà essere effettuato il 29 ottobre da un equipe di grandi medici. La storia ha commosso moltissime persone: alcune hanno effettuato una donazione, altre, come Pietro Cozzolino, proprietario di una Macelleria/Hamburgeria di Barra, ha organizzato un evento a lei dedicato, dove donerà il ricavato delle vendite di oggi lunedì 21 ottobre 2019 ai genitori di Ginevra.

Anche Giusy Attanasio, insieme ad altri artisti, ha organizzato un grande evento al Teatro Barone di Melito il 26 ottobre 2019 a cui prenderanno parte Enzo Dong, Geolier, Nicola Siciliano, Lele Blade, Samurai Jay, Dat Boi Dee, Renato Biancardi, Lilem, Raffaello, Nancy Coppola, Luciano Caldore, Anthony, Tony Colombo, Gianni Fiorellino. L’intero ricavato sarà donato alla famiglia di Ginevra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI