Papà di Ginevra: “L’intervento è lungo e complicatissimo, pregate”


Continuano le lunghe ore di attesa per l’intervento di Ginevra. La piccola in queste ore si sta sottoponendo a una delicatissima operazione ad Hannover, in Germania.

L’operazione si sta svolgendo in un centro specializzato: un traguardo reso possibile dall’immensa solidarietà che i concittadini della piccola hanno dimostrato. Il suo intervento infatti è stato reso possibile anche grazie alle donazioni di 25 artisti partenopei che hanno organizzato un concerto di beneficenza.

Tutta Napoli resta con il fiato sospeso, ma le notizie, a quanto pare, tardano ad arrivare. Questo è quanto scritto dal papà di Ginevra nel suo ultimo post: “Ragazzi, amici. Niente ancora. L’intervento è lungo e complicatissimo. Appena abbiamo aggiornamenti ovviamente vi metteremo al corrente!“.

In tantissimi fremono per essere aggiornati sulle condizioni della piccola, e il papà non è indifferente a simili manifestazioni di affetto. “Vi adoriamo proprio per questa vicinanza che ci donate con amore….ma siamo esausti per l’attesa….non riusciamo a rispondere…credetemi…, siamo in attesa da circa 9 ore….e sembra passata un eternità!!!”

Le richieste di aggiornamenti sull’intervento di Ginevra però continuano a essere tante. Lo deduciamo dal fatto che un’ora dopo il papà si vede costretto a pubblicare un altro aggiornamento: “Ragazzi…. ancora niente. L’intervento è molto molto delicato e complicato. Appena abbiamo notizie….vi aggiorniamo!“.

E conclude il suo post con un appello: “PREGATE“. Non ci resta altro da fare se non continuare a pregare per la piccola Ginevra, perché quest’intervento, per quanto lungo e complicato, possa finalmente farle vincere la sua battaglia.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI