Mercatino in Giostra al Panda Park Posillipo: tante idee regalo e attrazioni per bambini

Foto pagina Facebook Parco Giochi Panda Park Posillipo


Nei weekend del 7 e 8, 14 e 15 Dicembre, dalle 10:30, presso il Panda Park Posillipo, ci sarà l’evento “Mercatino in Giostra”.

Tornano i tradizionali mercatini di Natale e quest’anno saranno presenti anche tanti artigiani e creativi che esporranno i loro prodotti. In occasione dell’evento “Mercatino in giostra”, si potranno trovare tante idee per dei regali di Natale davvero originali. Inoltre ci sarà anche una ricca degustazione di prodotti tipici.

Tra coloro che esporranno i loro prodotti e le loro creazioni vi saranno: Dimmidisi Bijoux, Lecalifano, Foreverliving, Laiannatura, Soledelvesuvio, Amicheadoppiofilo, Creazionibattaglia, Dreamdolls, Miryamceramiche, Loredana D’antonio, Sorelle Creative, Ilmercatinodiilariaefede, Quattroocchibags e Prilaga.

Il Panda Park offre ai suoi visitatori oltre 20 attrazioni di vario genere e per tutti i gusti. È suddiviso in diverse aree, alcune delle quali ispirate ai personaggi del film Kung Fu Panda, molto noti ai bambini. Inoltre è presente una sala giochi al coperto e un servizio bar, che nei fine settimana organizza anche splendidi apertivi.

Prodotti di prima qualità vengono offerti ai genitori e agli accompagnatori che vogliono trascorrere una giornata di relax, accompagnati da buona musica e l’atmosfera particolare e accogliente che si crea.

Dove: Panda Park Posillipo, viale Virgilio 6

Quando: 7, 8, 14 e 15 dicembre


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI