Video. Gaia, la giovane campana incanta su Canale 5 a ‘All Together Now’ della Hunziker

Gaia Di FuscoPiccola ma esplosiva. Questi gli aggettivi giusti per descrivere Gaia Di Fusco, nata in quel di Mondragone, in provincia di Caserta, 18 anni fa. La settimana scorsa, in occasione della prima puntata della seconda edizione, è salita sul palco di ‘All Together Now’, programma di punta di Canale5 condotto da Michelle Hunziker, ed ha stupito il pubblico presente in studio, il pubblico che la seguiva da casa ma soprattutto il muro dei 100, composto da esperti del mondo della musica, con la sua versione del brano ‘Domino’, successo di Jessie J.

Ha colpito così tanto la giuria che la giovane casertana è volata dritta dritta in semifinale. Nonostante la giovane età, però, ha già mosso i primi passi nel mondo della musica ed ha un curriculum ricco di esperienze televisive. Era ancora una bambina, aveva infatti solo 12 anni, quando ha preso parte alla quarta edizione del celebre programma televisivo ‘Io Canto’, in onda sempre sul canale principe della Mediaset e condotto da Gerry Scotti. In seguito, è stata anche tra le protagoniste del programma ‘I Fatti Vostri’ nella sezione ‘Saranno Famosi’.

Risale, invece, a pochissimi anni fa la sua ultima partecipazione televisiva al programma, andato in onda tra il 2015 ed il 2016, di La5 dal titolo ‘Tra Sogno e Realtà’, dove ha cantato un duetto con la sorella Sara. Una passione la sua, quindi, nata in tenera età e soprattutto tra le mura di casa con i suoi genitori che hanno sempre sostenuto il suo amore per il canto e che, ancora oggi, la seguono in ogni sua esperienza. A sostenerla, però, è stata sempre, in particolare, anche la nonna che la accompagnava e cantava con lei nel coro della chiesa.

Dice di ispirarsi a Mina, la sua cantante preferita, e di provare emozioni indescrivibili ogni volta che sale sul palco, le stesse provate su quello di Canale5. Il futuro? Realizzare il suo più grande sogno…diventare una cantante.

Clicca qui per guardare il video!

Potrebbe anche interessarti