Napoli, si grida al miracolo: “Incinta dopo 10 anni al Parco della Rimembranza”


A Napoli c’è già chi grida al miracolo. Una donna ha raccontato al programma radiofonico di Radio Marte La Radiazza e a Gianni Simioli una vicenda commovente e al tempo stesso al limite del surreale.

La signora napoletana ha raccontato di aver fatto l’amore con il marito in auto al Parco Virgiliano a Posillipo e detto della ‘Rimembranza‘.

Poi la sorpresa dopo 10 anni di tentativi, la coppia ora aspetta finalmente un bimbo: “Sono uscita incinta facendo l’amore in auto. È accaduto due mesi fa, ho fatto l’amore di notte nell’auto tappezzata di giornali. Non riuscivo ad avere figli, con mio marito con cui sono sposato da 10 anni siamo andati al parco per consolarci dopo una brutta notizia ed abbiamo fatto l’amore. Due mesi fa la splendida notizia”.

Il parco Virgiliano (da non confondere con il quasi omonimo parco Vergiliano a Piedigrotta, nel quartiere Chiaia), detto anche “parco della Rimembranza”, è un parco panoramico che sorge nel quartiere Posillipo, a Napoli. Fu realizzato a cavallo degli anni venti e trenta su disposizione dell’Alto commissariato per la Provincia di Napoli e aperto nel 1931 (anno IX dell’era fascista) come parco della Vittoria o della Bellezza. Fu in seguito definito parco della Rimembranza fino a quando, grazie all’iniziativa di Guido Della Valle, assunse il nome di Virgiliano in onore del poeta latino.

Qui o nelle sue vicinanze le coppiette napoletane usavano e qualcuno “osa” ancora in tarda sera appartarsi in macchina alla ricerca di qualche attimo di intimità. Nel caso della signora sono stati attimi “fecondi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI