Vesuviano in lutto, addio alla piccola Lilia di 7 anni


Dramma ieri a Ottaviano dove la piccola Lilia è deceduta ad appena sette anni. Come riporta ilfattovesuviano.it, la piccola sarebbe stata colta da una crisi respiratoria improvvisa.

Lilia era affetta da una forma di disabilità e partecipava anche alle sfilate in carrozzella di “No Limits” delle sorelle Auriemma, un marchio che dà coraggio e forza alle persone disabili. Un lutto, quello di Lilia, che ha colpito e sconvolto tutti i cittadini di Ottaviano.

Anche il sindaco Luca Capasso ha espresso il proprio cordoglio su Facebook: “Ottaviano è sconvolta per la dipartita della piccola Lilia, una bambina che ha imparato presto a lottare per difendere la sua vita fragile e che oggi vola in cielo, provocando in noi un dolore profondo. Lilia era la mascotte del “No Limits”, l’evento che da Ottaviano lancia a tutti un messaggio di solidarietà e inclusione sulla disabilità. Lilia era dentro il cuore di ognuno di noi. Come amministrazione comunale e come cittadini di Ottaviano siamo vicini alla famiglia, colpita da questo lutto terribile. Abbracciamo forte la mamma e il papà: troveremo il modo di ricordare questa splendida bambina che ci ha lasciato troppo presto“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI