Linea 1, nuovo avviso Anm: circolazione ripristinata su tutta la tratta


ANM comunica che la circolazione della metro Linea 1 è stata ripristinata dopo uno stop di 45 minuti, e spiega approfonditamente le cause che hanno generato la sospensione di questa mattina.

Questa mattina intorno alle 12.30 si è verificato un grave guasto alla cabina Enel di consegna primaria di energia elettrica della Linea 1 della Metropolitana di Napoli. A seguito del guasto ha preso fuoco un trasformatore della cabina. Anm ha chiamato i vigili del fuoco e immediatamente anche l’Enel.

La circolazione è stata sospesa vista la mancanza di alimentazione: i treni sono stati portati in banchina e i passeggeri sono potuti scendere senza problemi prima della chiusura delle stazioni. Il personale Anm si è quindi messo in attività per riattivare l’alimentazione elettrica affrontando le diverse situazioni di spegnimento che si erano verificate ai quadri di controllo, in particolare nelle stazioni più profonde.

La circolazione della Linea 1 è stata quindi ripristinata regolarmente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI