Facebook va in tilt e su Twitter si fa ironia

Tilt Facebook

Facebook smette di funzionare e il mondo degli internauti piomba letteralmente nel panico! Quanto siamo dipendenti da Facebook? La risposta sembra essere contenuta nelle reazioni a catena che si sono scatenate in tutto il mondo a seguito del malfunzionamento mondiale del sito di Mark Zuckerberg.

Guasto che sembra aver scatenato su Twitter l’ironia degli utenti che, sperimentando la difficoltà di accedere al social, hanno dato il via ad una vera e propria raffica di Tweet : “Come faremo senza le foto dei bambini dei nostri amici?” Ed in pochi minuti ‘hashtag #facebookdown è diventato un must. Commenti ironici e pungenti sulla vera o presunta dipendenza del mondo moderno da Facebook.

Facebook tilt

 

C’è chi dice, tra i vari commenti, che il crollo del social potrebbe avere un impatto positivo sulla produttività mondiale visto che, facebook, rappresenta la prima grande distrazione su scala mondiale mentre altri aggiungono “Facebook è l’ultimo posto dove la mia vita sembrava bella. Ora sono rovinato” e ancora “Ora se riuscissimo a far crashare anche Twitter la produttività mondiale salirebbe alle stelle”

ironia tweetironia tweet

ed in ultimo..

ironia tweet (3)

 

 

Potrebbe anche interessarti