Coronavirus, raccolta fondi per il Cotugno dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti


A causa del Coronavirus, tutta l’Italia si sta mobilitando attraverso la raccolta fondi, per far fronte a quest’emergenza e per sconfiggere l’epidemia al più presto. Molti personaggi famosi (tra cui Chiara Ferragni e il marito Fedez) stanno organizzando delle raccolte fondi per gli ospedali italiani, che in questo momento si trovano in grande difficoltà, diffondendo il messaggio con tanta serietà ma anche positività, attraverso i social. Per l’Ospedale Cotugno di Napoli è partita alcune ore fa una raccolta fondi da parte dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Napoli.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene

Nel messaggio c’è scritto: “I giovani commercialisti si impegnano a sostenere l’Azienda Ospedaliera dei Colli e i tantissimi medici che stanno lottando per aiutare tutti noi a sconfiggere il Covid19!”.  Al momento sono stati donati oltre 2500 euro e l’obiettivo da raggiungere è di 10000 euro.

Da Napoli, sempre per l’Ospedale Cotugno, specializzato in malattie infettive, è partita un’altra raccolta fondi, su iniziativa di una giovane studentessa di Medicina, Federica De Masi. In poche ore la somma raccolta ha superato i 20mila euro e al momento sono stati superati i 300.000 euro. Qui troverete tutte le informazioni relative alla raccolta fondi.

Basta un piccolo gesto, una donazione anche minima, per aiutare il nostro Paese a superare questo momento difficile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI