Coronavirus, Gori dona 2 euro al Cotugno per ogni adesione alla Bolletta Web


GORI, la società che gestisce il servizio idrico in molti Comuni campani, ha deciso di partecipare in maniera attiva alla raccolta fondi per l’Ospedale Cotugno di Napoli. Una vera e propria catena di solidarietà per sconfiggere il Coronavirus. GORI ha deciso che, dal 20 marzo al 30 aprile, per ogni adesione al servizio Bolletta Web, devolverà due euro al reparto di terapia intensiva del Cotugno di Napoli.

Partecipare è davvero semplice: basta attivare il sistema di fatturazione online anziché cartacea ricevendo le informazioni sulla propria email. Questo il messaggio dell’Amministratore Delegato, Giovanni Paolo Marati: “GORI ha sempre promosso l’utilizzo di sistemi digitali per offrire la possibilità di effettuare tutte le pratiche commerciali, ricevere e pagare le bollette e segnalare i guasti attraverso lo sportello online e l’APP myGORI. In questo momento di emergenza sanitaria, evitare la consegna della bolletta cartacea e pagare direttamente da casa propria aiuta anche a prevenire il contagio”.

Per attivare la Bolletta Web basta accedere all’Area Clienti di myGORI sul sito www.goriacqua.com. In alternativa, si può contattare anche il Numero Verde Commerciale 800900161 (gratuito da rete fissa) o il 0810206622 (da rete mobile) o inviare una mail a sportellotelefonico@goriacqua.com, indicando nel testo il proprio codice utenza e scrivendo: Ok Bolletta Web.

In campo scendono anche i dipendenti GORI che attraverso il contest ‘Uno scatto solidale’: per ogni dipendente che invierà una propria foto al lavoro durante questi giorni trascorsi tra smart working e lavoro sul campo, saranno devoluti 5 euro all’Ospedale per la lotta al Coronavirus.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI