Coronavirus a Napoli: +21 nuovi contagi e un decesso, nessun nuovo guarito. Il bollettino dell’11 aprile


Come di consueto il Comune di Napoli aggiorna sui casi di positività al coronavirus che riguardano il capoluogo partenopeo. In una sola giornata (dal 10 all’ 11 aprile) si registrano 21 nuovi contagi. Un incremento maggiore rispetto a quello di ieri dove si erano registrati 18 nuovi casi.

Questo il comunicato del Comune di Napoli:

“Resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 11:00 di oggi, sabato 11 aprile. Il dato dei clinicamente guariti si riferisce a pazienti diventati asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica. Il totale dei positivi è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica”.

Il numero di persone attualmente positive a Napoli è di 762 (contro i 741 di ieri). Aumentano leggermente gli asintomatici (130 contro i 122 di ieri) e di uno i ricoverati in Ospedale (163 contro i 162). Stabile da tre giorni il numero dei ricoverati in terapia intensiva 11. La maggior parte (532) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. Oggi si registra un nuovo decesso (40), mentre resta stabile il numero dei clinicamente guariti 91, e 27 quelli guariti (risultati negativi quindi a due tamponi).

I dati di ieri 10 aprile sui casi di positività al coronavirus a Napoli.

 

Questi invece i dati del riparto per province relativo a ieri 10 aprile. 3.442 i casi positivi nell’intera Regione Campania.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI