Coronavirus, Unipol restituisce un mese di polizza a 10 milioni di clienti


Da un mese a questa parte, la nostra vita di sempre ha subito un arresto significativo. Le strade sono deserte o quasi, le auto si utilizzano poco e niente. In piena emergenza Coronavirus, Unipol decide di venire incontro agli assicurati e di restituire loro un mese di polizza.

Tutti coloro che hanno una polizza RCA in essere al 10 aprile possono infatti richiedere un voucher del valore di un mese del premio RCA pagato. Il voucher avrà un valore minimo di 20 €, e gli assicurati potranno usarlo per il rinnovo della propria polizza RcAuto.

Tutti gli assicurati che vogliono ricevere il mese di polizza anticipata previsto per l’emergenza Coronavirus possono compilare il modulo disponibile a questo link. L’invio del voucher richiederà qualche giorno, e verrà data priorità alle scadenze delle polizze più prossime.

Una volta ricevuto il voucher, non sarà necessario attivarlo subito: gli assicurati farlo anche in prossimità del rinnovo della propria polizza in scadenza, e potranno utilizzarlo a partire dal 22 Aprile 2020. Un modo per venire incontro ai propri clienti in un’emergenza sanitaria ed economia senza precedenti, che ci auguriamo venga seguito anche da altre compagnie assicurative.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI