Coronavirus, 4.135 positivi in Campania: il riparto per provincia

coronavirus provincia 21 aprileSalgono a 4.135 i positivi al Covid nella nostra Regione. Nella giornata di ieri i nuovi casi individuati sono stati in tutto 61, su 2.458 tamponi analizzati. L’Unità di Crisi della Regione Campania ha da poco comunicato il riparto per provincia dei casi di Coronavirus ad oggi, martedì 21 aprile:

Il punto alle ore 23.59 di ieri:
Totale positivi: 4.135
Totale tamponi: 53.548
 
Totale deceduti: 317
Totale guariti: 872 (di cui 693 totalmente guariti e 179 clinicamente guariti)
Il riparto per provincia dei casi di Coronavirus al 21 aprile:
Provincia di Napoli: 2.227 (di cui 847 Napoli Città e 1.380 Napoli provincia)
Provincia di Salerno: 633
Provincia di Avellino: 428
Provincia di Caserta: 403
Provincia di Benevento: 170
Altri in fase di verifica Asl: 274
La curva dei contagi in Campania si sta quindi mantenendo stabile su un trend abbastanza positivo. La Regione comincia a pensare alle strategie da adottare per la fase 2: in particolare, dall’inizio della settimana prossima potrebbero riprendere le consegne a domicilio per pizzerie e ristoranti.
È in corso una riunione della task force regionale per valutare la possibile apertura, dall’inizio della prossima settimana, delle attività legate al cibo da asporto, alle librerie e alle cartolerie”, ha comunicato oggi la Regione.
La task force sta lavorando alla definizione delle misure precauzionali a tutela dei dipendenti e degli utenti, a cominciare dagli interventi di disinfezione e sanificazione dei locali dopo molte settimane di inattività”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più