Incidente mortale a Giugliano: Federica perde la vita a soli 18 anni


Un incidente a Giugliano, avvenuto durante la notte, ha causato la morte di una giovane ragazza di soli 18 anni. Una tragedia che va a inserirsi nell’ulteriore disastro causato dall’emergenza sanitaria.

Tutto è successo alle ore 2.00, in Via Innamorati, dove due auto si sono scontrate. All’interno di una delle due vetture, Federica D., la giovane ragazza deceduta, e la sua amica rimasta gravemente ferita.

L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, riportate da IlMattino, sarebbe stato causato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia mista alla sabbia, a causa del vento africano degli ultimi giorni. Una dinamica imprevedibile ma fortemente letale per la povera vittima che ha perso la vita.

Ad indagare sulla dinamica esatta dell’incidente, i carabinieri della Compagnia di Giugliano. Analizzeranno l’intera vicenda facendo luce sulle modalità del dramma che si è consumato nelle scorse ore.

L’amica della vittima è attualmente ricoverata in ospedale. Lo schianto gli ha causato una serie di fratture e ferite ma per fortuna le sue condizioni sono stabili.

L’incidente mortale ha gettato nello sconforto l’intera cittadinanza di Giugliano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI