“Credo che si scrive lui questi interventi” afferma Giletti, “Ma c’è Crozza che glieli scrive” dice ridendo Alessandro Cecchi Paone. La clip voleva essere una sorta di presa in giro nei confronti di De Luca.
Anche se spesso durante le sue dirette ha usato delle espressioni molto forti ma talvolta scherzose, forse per smorzare anche per pochi secondi un momento di forte sconforto, il governatore della Regione Campania è riuscito a tenere la situazione sotto controllo, laddove altre regioni non ci sono riuscite e tutt’ora presentano molti contagi. A confermarlo è il Viceministro della salute Pierpaolo Sileri.
Sileri dichiara che “Ora la situazione è sotto controllo quindi la Campania a mio avviso potrebbe essere libera anche da queste parole.
I dati che rilascia il ministero ogni settimana consente di stare in sicurezza, al momento non vi è motivo di restrizioni“ conclude Sileri rispondendo a Cecchi Paone che protestava dicendo: “Basta prendersela con le feste, basta prendersela con la movida, basta prendersela con le vacanze, basta governatore. Io ho visto i bar chiusi alle 23 è una cosa assurda, aprite questi bar per favore”.