Torre del Greco ospita Trap Art, il primo store monomarca italiano


Un marchio destinato a fare strada quello di Rita Arrotino e Nello Trapani che, nel giro di poche ore, ha trasformato la cittadina vesuviana di Torre del Greco in una vera e propria capitale della moda.

Dopo due anni di promozione prende finalmente vita Trap Art, la nuova maison Campana che, con ironia ed entusiasmo, combina con gusto e raffinatezza i grandi temi sociali con il mondo lezioso e patinato della moda. Bellissime T-shirt contro l’omofobia e la discriminazione in nome dell’eco-sostenibilità. Che non sia questa la nuova frontiera dell’arte, pronta a metter radici anche la dove non te l’aspetti?Trap Art1

Il nuovo brand nato alle pendici del Vesuvio dalla passione dell’Art Director Rita Arrotino e dell’Amministratore delegato Nello Trapani ha inaugurato il primo punto vendita monomarca di tutta Italia proprio a Torre del Greco lo scorso 15 Giugno.

Trap art2

Non solo T-shirt a colorare la boutique torrese ma anche borse, tee e sacchetti realizzati nei minimi particolari.. e già si parla dell’apertura di un temporary store a Milano e di un punto vendita a Parigi, sulla Torre Eiffel.

Trap Art3


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI