Stefano De Martino, nome della presunta amante dato in pasto ai media. La donna è disperata


Da alcune ore sta circolando un gossip su un nuovo presunto flirt di Stefano De Martino dopo la rottura con Belen Rodriguez. Il nome e cognome della “probabile amante” del ballerino è apparso su un sito web, violando totalmente la sua privacy.

La ragazza in questione era una ballerina che, dopo aver avuto un figlio, 3 anni fa decise di abbandonare il mondo dello spettacolo e di condurre una vita normale lontana dai media. Un progetto di vita che però ora sta andando in frantumi a causa di un banale gossip (che tra l’altro non la riguarderebbe neppure) che l’ha resa vittima di indiscrezioni e attacchi sul web.

La donna ora è disperata e ha dovuto rendere privato il suo profilo social poco dopo la falsa notizia, per evitare commenti negativi e insulti sui social. Sulla vicenda dunque si è acceso un dibattito in cui è intervenuto anche Gianni Simioli, conduttore de La Radiazza su Radio Marte che, tramite un post pubblicato su Facebook, ha espresso tutta la sua solidarietà alla ragazza.

Quello che sta accadendo a una giovane madre napoletana è davvero surreale.
Un sito , diretto da una paladina del rispetto e del deontologicamente corretto ma solo quando si tratta di cose sue , ha fatto nome e cognome della presunta “amante” napoletana di Stefano.
Questa ragazza ha un figlio e proprio per lui anni fa decise di lasciare il mondo dello spettacolo.
Questa ragazza, sempre lei, in questo momento ci sta davvero molto male e mi dicono amici comuni è davvero disperata. Non frequenta certi studi tv da 3 anni e adesso , grazie alla succitata paladina delle donne, rischia di veder crollare il suo progetto di vita privata.
Voglio esprimere la mia e nostra , #laradiazza Radio Marte, solidarietà. Se hai bisogno di urlare forte il tuo sdegno e la tua verità siamo qui.

Intanto l’ex ballerino di “Amici” tramite il suo avvocato ha smentito la notizia: non ci sarebbe nessuna nuova donna nella vita di Stefano De Martino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI