Napoli, dopo l’assist al bacio di domenica Mertens paga la barca a Fabian Ruiz


Dries Mertens e Fabian Ruiz, complici in campo e fuori. Grazie alla vittoria per 3 a 1 di domenica contro la Spal il Napoli sta proseguendo la sua rincorsa verso il quarto posto che porterebbe alla qualificazione in Champions League.

Il primo gol del match è arrivato proprio sull’asse Fabian Ruiz – Mertens. Assist al bacio del centrocampista spagnolo e cucchiaio a scavalcare il portiere spallino da parte del belga. Attimi di attesa prima della convalida del gol e poi tutti abbracciati a festeggiare. Dopo la vittoria, Fabian Ruiz ha pubblicato la foto post partita che lo ritraeva in un abbraccio proprio con Mertens. Il belga dal canto suo ha commentato: “Domani ti offro la barca“.

Abbonamento Calcio Napoli – come fare richiesta per voucher

Detto fatto, i ragazzi sono andati in barca e a postare la foto questa volta è stato proprio il cannoniere azzurro su una storia instagram. Si respira un’ottima aria finalmente a Napoli, dopo la conquista della Coppa Italia e una serie di risultati convincenti. Domani ci sarà una partita molto dura, contro l’Atalanta, la diretta interessata per la sfida al quarto posto. Chiunque in questa stagione ha avuto problemi ad affrontare la squadra nero azzurra- ricordiamo all’andata il 2 a 2 del San Paolo pieno di polemiche arbitrali.

Forse fu proprio quella partita a dare il via alla crisi del Napoli di Ancelotti, e chissà che non sarà questa, un girone dopo, a dare il via alla rinascita e alla risalita della classifica verso il sogno Champions per i ragazzi di mister Gattuso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI