Torre Annunziata, agguato nella notte. Il sindaco: “Tolleranza zero contro questi crimini”


Torre Annunziata – agguato nella notte. La scorsa notte a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, pochi minuti dopo la mezzanotte, c’è stato un agguato nel quale un giovane è stato ferito da colpi d’arma da fuoco in piazza Ernesto Cesaro.

Il giovane, – come riferisce Ansa – trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia, è stato raggiunto da tre colpi alla gamba sinistra e da colpi a quella destra. Il ferito, un 24enne del posto, non è in pericolo di vita. Sul posto rinvenuti tre bossoli calibro 7,65. Sul caso indagano i carabinieri.

Sull’accaduto poco fa con un messaggio sulla pagina facebook del Comune di Torre Annunziata si è espresso anche il sindaco, Vincenzo Ascione, condannando l’accaduto:

Nonostante le quotidiane azioni di contrasto alla criminalità da parte delle forze dell’ordine, prosegue l’escalation di episodi criminali sul territorio“. Queste le parole del sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, a poche ore dal raid armato avvenuto in piazza Cesaro, in pieno centro cittadino.

Nel giorno del trentaseiesimo anniversario della strage di Sant’Alessandro, in cui persero la vita otto persone tra cui Francesco Fabbrizzi, completamente estraneo a fatti legati alla camorra – prosegue il primo cittadino -, ribadiamo con forza e determinazione la nostra condanna alla violenza ed a qualsivoglia forma di illegalità.

Chiediamo alle forze dell’ordine di proseguire senza sosta nell’azione di contrasto alla criminalità, e di dare il proprio supporto agli agenti di Polizia Locale, il cui organico è fortemente ridimensionato, affinché possa esserci un controllo costante e capillare del territorio. E’ necessario avere tolleranza zero nei confronti di chi con prepotenza ed arroganza continua ad agire violando la legge“.

 

RAID ARMATO IN PIAZZA CESARO, IL SINDACO ASCIONE: “TOLLERANZA ZERO VERSO CHI SI MACCHIA DI QUESTI CRIMINI”

“Nonostante…

Pubblicato da Comune di Torre Annunziata – Pagina Istituzionale su Mercoledì 26 agosto 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI