La stupenda storia di Ismaele: compleanno senza cari, una famiglia gli fa una sorpresa


Una famiglia di Boscoreale, città della provincia situata a sud di Napoli, ha un ragazzo di colore, Ismaele, che li aiuta nel periodo della vendemmia. Alcuni giorni fa, vengono a sapere che è il compleanno del ragazzo ma i suoi parenti sono lontani e che dunque il ragazzo avrebbe trascorso quella giornata speciale come tutte le altre.

Così gli fanno una sorpresa, gli preparano una torta e il ragazzo si emoziona tanto per quel piccolo, grande gesto fatto con amore. Dagli scatti pubblicati sui social si percepisce l’amore e l’Italia che tutti i giorni si dovrebbe mostrare sui social, specialmente in questo periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, per dare il buon esempio, per dimostrare che non sono tutti egoisti e senza cuore. Una notizia che tra le tante drammatiche, fa ben sperare e che dimostra che l’amore va al di là del colore della pelle o dei legami di sangue.

Il post è stato pubblicato su Facebook da migliaia di persone e ha fatto il giro del web in poche ore. Sono stati in tantissimi a commentare e ricondividere il post, augurando buon compleanno ad Ismaele e apprezzando il meraviglioso gesto della famiglia di Boscoreale.

“Succede che una famiglia di Boscoreale, provincia a sud di Napoli, ha un ragazzo che aiuta per la vendemmia. Viene a sapere che è il compleanno del ragazzo ma la famiglia è lontana.
Succede che gli fanno una torta.
Succede che c’è un’Italia meravigliosa.
Guardate gli occhi di Ismaele………
non so voi, ma io mi sono emozionato.
Buon compleanno Ismaele”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI