La stupenda storia di Ismaele: compleanno senza cari, una famiglia gli fa una sorpresa

Ismaele
Le foto che hanno fatto il giro del web

Una famiglia di Boscoreale, città della provincia situata a sud di Napoli, ha un ragazzo di colore, Ismaele, che li aiuta nel periodo della vendemmia. Alcuni giorni fa, vengono a sapere che è il compleanno del ragazzo ma i suoi parenti sono lontani e che dunque il ragazzo avrebbe trascorso quella giornata speciale come tutte le altre.

Così gli fanno una sorpresa, gli preparano una torta e il ragazzo si emoziona tanto per quel piccolo, grande gesto fatto con amore. Dagli scatti pubblicati sui social si percepisce l’amore e l’Italia che tutti i giorni si dovrebbe mostrare sui social, specialmente in questo periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, per dare il buon esempio, per dimostrare che non sono tutti egoisti e senza cuore. Una notizia che tra le tante drammatiche, fa ben sperare e che dimostra che l’amore va al di là del colore della pelle o dei legami di sangue.

Il post è stato pubblicato su Facebook da migliaia di persone e ha fatto il giro del web in poche ore. Sono stati in tantissimi a commentare e ricondividere il post, augurando buon compleanno ad Ismaele e apprezzando il meraviglioso gesto della famiglia di Boscoreale.

“Succede che una famiglia di Boscoreale, provincia a sud di Napoli, ha un ragazzo che aiuta per la vendemmia. Viene a sapere che è il compleanno del ragazzo ma la famiglia è lontana.
Succede che gli fanno una torta.
Succede che c’è un’Italia meravigliosa.
Guardate gli occhi di Ismaele………
non so voi, ma io mi sono emozionato.
Buon compleanno Ismaele”.

Potrebbe anche interessarti