VIDEO. Festa illegale nel Napoletano: neomelodici, decine di invitati e nessuna mascherina


A Marigliano si fa festa. Decine di persone ammassate e senza mascherina festeggiano allegramente in un ristorante con tanto di esibizione di un cantante neomelodico, ripresa e pubblicata sui social da alcuni invitati. I video, diffusi ieri pomeriggio su Facebook e Instagram mostrano l’esibizione alla festa del cantante Enzo Barone, una celebrità nell’hinterland di Napoli. Nei video si nota da subito che gli invitati non indossano la mascherina, né rispettano le distanze di sicurezza, violando tutte le regole imposte dalla Regione Campania e dal governo per l’emergenza Coronavirus.

Da subito sui social si è scatenata l’ira da parte di moltissime persone. Sono stati tantissimi i commenti negativi ai vari video pubblicati dell’esibizione, al punto da spingere gli stessi autori a rimuoverli.

Resta inoltre da capire come il ristorante di Marigliano sia riuscito ad organizzare la festa privata, presumibilmente una comunione, in più, con così tanti invitati, nonostante le feste in spazi pubblici e privati che prevedono la partecipazione di persone estranee al nucleo familiare del festeggiato, sono severamente vietate.

Inoltre quella di ieri pomeriggio non è stata la sola festa a cui Enzo Barone ha preso parte. Anche venerdì, come si nota in un video pubblicato sulla pagina Facebook del suo agente, si è esibito ad un matrimonio a Castellammare a cui hanno partecipato numerosi invitati che sembrano non rispettare il distanziamento sociale e non indossavano la mascherina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI