Europa League, la Real Sociedad avverte il Napoli: “Giovedì vedrete la nostra cazzimma”


Europa Legue – La Real Sociedad fa leva sulla cazzimma contro il Napoli. Archiviata la pratica Benevento – con un secondo tempo molto convincente – il Napoli si prepara alla sfida di giovedì sera contro la Real Sociedad in casa degli spagnoli.

Iberici galvanizzati dalla vittoria ottenuta all’ultimo istante nella prima giornata del girone contro il Rijeka e dal primo posto in classifica nel loro campionato avanti alle blasonate Barcellona e Real Madrid.

Proprio per questo motivo, sui social si è iniziato a scherzare sul match e proprio il profilo della squadra allenata da Imanol Alguacil ha da poco pubblicato sul suo profilo twitter un messaggio rivolto al Napoli con tanto di video. Ormai la comunicazione per i club è diventata importante per far parlare di sé anche fuori dal campo e il social media manager degli spagnoli sta facendo davvero un ottimo lavoro. Ecco il messaggio:

Ciao @sscnapoli ! Siete pronti per il nostro appuntamento di giovedì? Vi daremo prova della nostra Cazzimma!“.

Il video però non è visibile nella nostra zona, sarà già questa la prima prova di cazzimma o è solo un errore? Fatto sta che ormai la parola napoletana “cazzimma” l’hanno ormai imparata tutti tant’è che è da poco entrata a far parte del vocabolario Zanichelli.

Insigne e compagni però certamente non staranno a guardare questa presunta cazzimma della Real Sociedad anche perché c’è da recuperare in classifica dopo il brutto passo falso in casa contro l’Az Alkmaar.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI