Coronavirus, l’Arma dei Carabinieri piange Salvatore Savinelli: “Una nuova stella nel firmamento”


San Felice a Cancello piange Salvatore Savinelli, un carabiniere scomparso a causa del Coronavirus. A dare la triste notizia è stata la stessa Arma dei Carabinieri attraverso un post sui social. Salvatore qualche giorno fa aveva pubblicato una foto sul suo profilo Facebook dove invitava tutti a stare attenti perché il virus esiste e ringraziava tutti i medici dell’Ospedale di Maddaloni che lo stavano curando.

Purtroppo Salvatore non ha sconfitto il Coronavirus e ha lasciato sua moglie e sua figlia, da poco promossa Carabiniere. Questo il messaggio che Salvatore aveva lanciato sui social solo il 24 ottobre, con una foto che lo mostrava con l’ossigeno:

Un saluto a tutti gli amici di Facebook dall’ospedale Covid di Maddaloni dove sono ricoverato da qualche giorno per aver contratto il Covid-19. L’ospedale è all’avanguardia, con attrezzature di ultima generazione, i medici, infermieri e OSS eccellenti super disponibili e grandiosi. Tutti gli ignoranti che credono che il virus non esiste si sbagliano. Fate attenzione“.

L’Arma dei Carabinieri ha voluto inviare le più sentite condoglianze alla famiglia attraverso un post su Facebook e tanti sono stati i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa e di vicinanza alla sua famiglia. Questo il messaggio dell’Arma: “Nel firmamento dell’Arma brilla una nuova stella: è quella dell’Appuntato Scelto Q.S. Salvatore Savinelli, deceduto per COVID19. Siamo sicuri che la sua luce continuerà ad illuminare il cammino dei suoi colleghi al Reparto Servizi Magistratura di Napoli e di tutti noi Carabinieri. Salvatore veglierà da lassù sulla sua famiglia e sulla giovane figlia, da poco promossa Carabiniere. Ai suoi cari, il nostro commosso abbraccio“.

Nel firmamento dell’Arma brilla una nuova stella: è quella dell’Appuntato Scelto Q.S. Salvatore Savinelli, deceduto per…

Pubblicato da Carabinieri su Lunedì 2 novembre 2020

Un saluto a tutti gli amici di Facebook dall’ospedale Covid di Maddaloni dove sono ricoverato da qualche gg per aver…

Pubblicato da Salvatore Lina Savinelli su Sabato 24 ottobre 2020

Maledetto Covid…ciao Salvatore Lina Savinelli..una notizia che per la mia famiglia è tristezza assoluta…ti ricorderemo sempre…Ciao Salvatore la tua solarità sempre con noi..

Pubblicato da Anna Maria Dieni su Lunedì 2 novembre 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI