De Luca contro de Magistris: “Un imbecille che litiga da solo”


Nel corso della sua conferenza stampa settimanale, De Luca non perde l’occasione per scagliarsi ancora una volta contro il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, definendolo un “imbecille che litiga da solo”.

Nel dibattito pubblico relativo alla Campania vorrei puntualizzare due cose“, ha specificato il governatore della Campania all’inizio della conferenza. “Vi sono due espressioni che tornano in alcune trasmissioni televisive. La prima è ‘non litigate’; la seconda è che dobbiamo cercare una collaborazione con il Governo“.

Riguardo alla prima considerazione, voglio che sia chiaro che qui nessuno sta litigando e la Regione è tutta concentrata sul lavoro. A Napoli c’è soltanto un imbecille che litiga da solo, che cerca di fare sciacallaggio per nascondere la propria nullità amministrativa e il fatto che non ha mosso un dito, nel corso di un anno, per dare una mano a contrastare il contagio“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI