De Luca contro de Magistris: “Un imbecille che litiga da solo”

De Magistris De LucaNel corso della sua conferenza stampa settimanale, De Luca non perde l’occasione per scagliarsi ancora una volta contro il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, definendolo un “imbecille che litiga da solo”.

Nel dibattito pubblico relativo alla Campania vorrei puntualizzare due cose“, ha specificato il governatore della Campania all’inizio della conferenza. “Vi sono due espressioni che tornano in alcune trasmissioni televisive. La prima è ‘non litigate’; la seconda è che dobbiamo cercare una collaborazione con il Governo“.

Riguardo alla prima considerazione, voglio che sia chiaro che qui nessuno sta litigando e la Regione è tutta concentrata sul lavoro. A Napoli c’è soltanto un imbecille che litiga da solo, che cerca di fare sciacallaggio per nascondere la propria nullità amministrativa e il fatto che non ha mosso un dito, nel corso di un anno, per dare una mano a contrastare il contagio“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più