Torre Del Greco, donna ritrovata senza vita in casa: fermato il figlio con l’accusa di omicidio


Una donna è stata ritrovata morta nella sua abitazione di Torre del Greco. Si tratta di una 55enne che condivideva l’appartamento con suo figlio, un giovane di 33 anni. Quest’ultimo è stato fermato dalla Polizia. A renderlo noto è l’Ansa.

I vicini avrebbero allertato le forze dell’ordine allarmati dal baccano proveniente dal domicilio della donna. Gli agenti, giunti sul posto, hanno decretato il fermo del 33enne. L’uomo, infatti, sarebbe accusato dell’omicidio di sua madre. Il movente potrebbe essere ricercato proprio nella violenta lite scoppiata tra i due.

L’uomo, inoltre, sembra essere affetto da disturbi psichiatrici. Questi, unitamente alle cause che avrebbero portato i due a litigare pesantemente, avrebbero portato il 33enne a compiere il folle gesto causando la morte della madre. Intanto, la polizia sta effettuando i primi rilievi del caso per giungere ad una ricostruzione della vicenda. Gli agenti stanno cercando di risalire anche ai motivi che hanno scatenato la lite.

La notizia della donna morta a Torre Del Greco è una vera e propria tragedia che scuote ancor di più la cittadinanza torrese, già messa in ginocchio dal Coronavirus. È ancora alto, infatti, il numero dei nuovi positivi. Continuano a registrarsi anche tragici epiloghi: proprio negli ultimi giorni l’amministrazione comunale comunicava, esprimendo il suo cordoglio, la morte di Luigi Pappalardo, noto medico diabetologo della città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI