FOTO. Presentata la stazione Mostra-Maradona: un tempio del Calcio Napoli

Foto Facebook-Umberto De Gregorio

È stata inaugurata la nuova Stazione della Cumana Mostra-Stadio-Maradona. I murales nella nuova fermata della Cumana raccontano la storia del Calcio Napoli, dal 1920 ad oggi, e la storia di tutti coloro che hanno reso onore a questa squadra.

Anche il presidente EAV, Umberto De Gregorio, era presente all’inaugurazione. Queste le sue parole sui social: “Ecco qualche foto della stazione Mostra – Stadio – Maradona. Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato, ai giovani artisti, agli sponsor, alla Regione, al Calcio Napoli, a Luca Borriello ed ai miei amici/collaboratori di Eav e dell’indotto prezioso di Eav”.

De Gregorio, inoltre, ha comunicato a tutti i tifosi storici del Napoli una notizia importante: tra le figure che accoglieranno i passeggeri alla nuova stazione Mostra-Maradona ci sarà anche Corrado Ferlaino. Queste le parole del presidente EAV, accompagnate da una foto in cui indica il punto preciso in cui verrà dipinto il murale:

In questo preciso punto metteremo la figura di Ferlaino. Vicino a Maradona. Non può non esserci mi hanno detto in molti. Giusto. Quando si sbaglia non ho problemi a chiedere scusa. Ho appena telefonato al Presidente Ferlaino, mi manda foto e rimediamo”.

Qui di seguito pubblichiamo le prime immagini della stazione, diventata ormai un vero e proprio tempio del Calcio Napoli:

Ecco qualche foto della stazione Mostra – Stadio – Maradona
Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato, ai giovani…

Pubblicato da Umberto de Gregorio su Sabato 5 dicembre 2020

Potrebbe anche interessarti